AIRLESS

AIRLESS: TECNOLOGIA A PROVA DI CONTAMINAZIONE

Diversi prodotti Noteverdi sono racchiusi in flaconi AIRLESS, come il Gel Viso Detergente, la Crema Viso SMART Idratante 24H, la Crema Viso Acido Ialuronico+Vit. C, e il Contorno Occhi Anti-Borse e Occhiaie .
Ecco i motivi che ci hanno convinte ad utilizzare questa tecnologia:

IGIENE TOTALE

L’erogazione permette di non venire a contatto con tutto il prodotto toccandolo continuamente, l’igiene totale è garantita!

POCHI CONSERVANTI

L’assenza di contatto con l’aria, batteri e microorganismi garantisce la migliore conservazione permettendo di utilizzare una quantità minima di conservanti.

EFFICACIA PRESERVATA

In assenza di ossigeno rimane intatta l’efficacia degli attivi naturali racchiusi nella formula.

NIENTE SPRECHI

Il piattino all’interno del flacone, che inizialmente si trova sul fondo, con l’erogazione viene spinto verso l’alto, portando in superficie il prodotto fino all’ultima goccia. Questa tecnologia è stata progettata proprio con lo scopo di proteggere al 100% il prodotto e di facilitarne la fuoriuscita fino all’ultimo grammo grazie a, come detto sopra, questo sistema di pompaggio che, per nostra buona pace, azzera totalmente lo spreco.

 

In poche parole l’airless è il contenitore più igienico e più anti-spreco che puoi scegliere: pensaci quando compri un cosmetico “green”!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *