UNO PER TUTTO!

Se ami la Beauty Routine NA TU RA LE il tuo alleato insostituibile non può che essere l’Olio, trattamento di bellezza che rende la pelle morbida, elastica e irresistibilmente luminosa.
Che sia ingrediente unico o miscelato ad altri Oli, è in grado di agire su problematiche diverse, riportando la pelle al suo equilibrio idrico e lipidico.
Cosa aspetti? Leggi qui sotto tutti i modi in cui puoi utilizzarlo, e poi provalo anche tu!

PER IL VISO:

Doppia detersione : passa sul viso un pò d’Olio di bellezza BIO : per affinità olio e impurità si attireranno a vicenda, soprattutto riuscirai a rimuovere in un gesto fondotinta, rossetto ecc, oltreché le micro-particelle d’inquinamento che si posano sul viso. Con lo step successivo passa un detergente schiumogeno, come la nostra Spuma viso. Risciacqua bene con acqua tiepida, se necessario ripeti questo secondo step, magari con meno prodotto, è sufficiente una piccola pallina di schiuma: la pelle risulterà perfettamente pulita ma anche morbida e nutrita.

Scrub delicato: Distribuisci una buona dose sul viso deterso e asciutto, poi passa una spugnetta per il viso, (vanno bene anche una lavetta di cotone o un pannetto in microfibra) bagnata con acqua tiepida e strizzata, effettua un leggero sfregamento uniforme, soprattutto sulla zona “T”. Ora sciacqua con acqua tiepida.
Questo è  un trattamento formidabile per alleggerire la pelle senza irritarla, ideale in ogni stagione, tutte le volte che noti del grigiore, quando la pelle si “sfoglia” e quando la senti più secca e/o ispessita..
Rinforza la  tua Crema Viso: mescola qualche goccia del tuo Olio direttamente nel vasetto della crema. Oppure, DOPO aver applicato la crema, versa 2/3 gocce d’Olio nelle mani, sfregale e tamponale su viso e collo.
Maschera viso anti-secchezza: spalma una buona dose sul viso pulito e asciutto, tieni in posa almeno 10 minuti, sciacqua con acqua tiepida e ottieni una morbidezza superlativa!

PER IL CORPO:

Doccia relipidante: spalma l’olio sul corpo, soprattutto sulle zone più secche come gomiti, ginocchia, talloni ecc, poi continua normalmente la tua doccia. Abbina all’Olio un Bagnodoccia delicato.
Elasticizzante e anti-smagliature: sulla pelle pulita massaggia l’Olio partendo dai piedi e, risalendo, distribuisci su tutto il corpo. Soffermati sulle zone dove compaiono più facilmente le SMAGLIATURE: il nostro Olio di bellezza contiene anche l’Olio di Rosa Mosqueta, ideale per prevenirle e trattare quelle più leggere, in gravidanza o durante le diete dimagranti.
Trattamento notturno per mani e piedi soffici come una nuvola: distribuisci e massaggia una buona dose di olio la sera, prima di coricarti.Sui piedi, per eliminare screpolature e ragadi, rimuovi prima la pelle secca con una spatola apposita, passa poi un pò di Scrub , infine pratica un massaggio con l’Olio. Indossa un paio di calzini di cotone e tienili tutta la notte. Fallo un paio di volte e non crederai al risultato ..

Anche per il bebè: puoi utilizzare il nostro Olio di Bellezza BIO anche per un massaggio o per la pulizia di punti critici del tuo piccolo, come dietro le orecchie e in mezzo alle dita dei piedini!

CAPELLI:

Impacco rigenerante per chiome secche: distribuisci sulle lunghezze, ciocca per ciocca accuratamente, prima dello shampoo e sui capelli ancora asciutti. Lascia in posa almeno 20 minuti, procedi con lo shampoo.

Finish idratante: distribuisci poco olio sulle punte asciutte, per mantenerle idratate. Cerca di non toccare radici e cuoio capelluto.

Proteggi da sole, sale e cloro: in spiaggia o in piscina, applicalo mentre fai una coda, una treccia o dei torchon. Lega i capelli con elastici o spaghi morbidi, per un  look naturale ultra chic e capelli morbidissimi e protetti.
L’Olio naturale  è una barriera anti-aridità, e mentre protegge apporta una dose extra nutriente a tutta la fibra del capello, rendendolo morbido e più lucido dopo lo shampoo. Durante l’utilizzo evita di applicare l’Olio su radici e cuoio capelluto.

2 replies on “UNO PER TUTTO!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *