Burro Mani Karité-Mandorla-Oliva

16,00

Un trattamento intensivo per proteggere efficacemente le mani e prevenire i segni dell’invecchiamento.

Apporta nutrimento e idratazione duratura, contrastando secchezza, screpolature e fragilità e restituendo un tocco morbido e setoso per un aspetto sano e curato, grazie al Burro di Karitè, all’Olio di Mandorla e all’Olio d’Oliva.

50 ML e
1.7 fl. oz.

Disponibile

Categoria:
 

Massaggialo sulle mani asciutte e pulite più volte al giorno secondo necessità.

Per un trattamento intensivo la sera applica uno strato più abbondante di crema e lascia agire tutta la notte.

Aqua (Water), Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Glyceryl Stearate SE, Cetearyl Alcohol, Dicaprylyl Ether, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Potassium Cetyl Phosphate, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Parfum (Fragrance), Benzyl Salicylate, Cinnamal, Coumarin, Hexyl Cinnamal, Limonene.

Formula dermatologicamente testata

SENZA: parabeni, siliconi, oli minerali, SLS/SLES, PEG/PPG, EDTA.

Non usare il prodotto in caso di allergia o sensibilizzazione conosciuta ai componenti. In caso di contatto con gli occhi sciacqua abbondantemente con acqua.

PRINCIPI ATTIVI NATURALI:

Burro di Karitè, Olio di Mandorle, Olio di Oliva.

OLIO D'OLIVA

L’olio, utilizzato anche come ingrediente nei cosmetici, grazie alle sue proprietà, svolge azione protettiva, emolliente ed intensamente nutriente e previene l’invecchiamento della pelle.

EFFETTO IDRATANTE

Grazie a tutte le proprietà dei suoi ingredienti, il burro mani è un vero alleato della pelle perché nutre, lenisce e protegge, e aiuta soprattutto a ritrovare comfort e idratazione.

BURRO DI KARITÈ

L'albero del Karité è una pianta africana che produce una noce dalla quale si ottiene un prezioso burro dalle proprietà nutrienti, protettive e rigeneranti.